SPECIALE VIDEO: Miss Trans Marche Italia e Sud America 2015 / 16 e Miss Barbie International
20 dicembre 2015- Si sono incontrate al GLITTER di Nola (Na) le dieci finaliste candidate a MISS MARCHE TRANS ITALIA E SUD AMERICA e il MISS BARBIE INTERNATIONAL, organizzato da Mary Ferrari
Il trionfo della bellezza. Sono belle e perfette, sfrontate e sexy, misteriose e sensuali, magiche ed accattivanti, magnetiche e irresistibili.
L’ ARTICOLO CONTINUA DOPO IL VIDEO
Ad aggiudicarsi il titolo portato egregiamente per due anni dalla MISS BARBIE INTERNATIONAL LINDA REY, quest’anno è Alla siciliana MORGANA GARGIULO MISS BARBIE INTERNATIONAL
Non favorita vincente dalla giuria tecnica ma premiata dalla giuria popolare e dalle percentuali facebook di like, al secondo posto favorita tra tutte la bellissima napoletana SARA FINIZIO con la fascia di MISS BARBIE TRANS ITALIA.
Proseguendo con le miss vincenti arriviamo a le la bellissima brasiliana , LUISA MELLO MISS TRANS BARBIE EUROPA, a seguire con la fascia di MISS BARBIE TRANS ALESSIA CINQUEGRANA, a MICAELA CABONI il premio MISS TRANS BARBIE FACEBOOK LIKE .
MISS BARBIE TRANS TEENAGER va alla bellissima terza classificata ancora una volta LUISA MELLO, mentre l ultima fascia quest’ anno creata per la seconda edizione quella di MISS BARBIE CRITICA ad aggiudicarsela da Madrid hanno scelto chi meglio poteva dire la sua e motivare le altre a cosa comporta vincere un titolo cosi ambito , quindi MISS BARBIE CRITICA è andata alla miss uscente LINDA REY,.
MISS MARCHE TRANS ITALIA E SUD AMERICA, prima classificata la bellissima leccese REBECCA BAMBOLA FERRARI , la fascia di MISS TRANS MARCHE SUD AMERICA è andata all italo argentina MICAELA CABONI , già premiata dal mondo di fb come MISS BARBIE FACEBOOK LIKE, MISS MARCHE PICCOLE TRASGRESSIONI WEB va alla bellissima REBECCA VALENTINO.
tino.
La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo