Home Attualità La Belle Clinic: più di un occhio nel futuro della cosmetica

MILANO. La Belle Clinic presenta una cosmetica d’avanguardia basata sulla ricerca medico-estetica. La nuova realtà presente sul mercato della cosmetica e offre una nuova concezione di prodotti che ben si discosta dalla classica, dando una spinta promozionale a cosmetici d’ispirazione medico-estetica.

Una filosofia fortemente identificativa, per questo nuovo brand della bellezza, dove la pelle e la sua salute sono le protagoniste indiscusse. Risposte chiare e mirate, pronte a risolvere ogni tipo di inestetismo cutaneo, rispettando a pieno il delicato equilibrio fisiologico della pelle.

Ad applicare il cambiamento epocale, un pool di professionisti dinamici e preparati, sempre attenti all’evoluzione della cosmesi in tutti i suoi molteplici aspetti. Queste premesse sono racchiuse negli ideali di bellezza del marchio. Un brand cosmetico che è una vera e propria certezza in fatto d’eccellenza per qualità, raffinatezza e costante ricerca scientifica.

Non solo cosmetici, ma anche un ottimo supporto nel mantenimento di interventi post Chirurgia e Medicina Estetica come lifting, filler e botox. L’azienda punta a formule cosmetiche a base di ingredienti ultra selezionati, tecnologici, naturali e fortemente rispettosi dell’ambiente. Ogni prodotto viene elaborato secondo un’ottica di stampo
“dermatologico”, che usufruisce di materie prime di qualità eccelsa, alto dosaggio di principi naturali ad elevata attività e microbiologicamente testati.

L’azienda per scelta non utilizza in alcun modo petrolati, parabeni, coloranti e profumi con allergeni e si presenta sul mercato con una linea che è il risultato di un lavoro scrupoloso e altamente selettivo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: