Home Gossip Wonderfull ha presentato la nuova collezione durante la Milano Fashion Week

MILANO. Grande successo per la nuova collezione di Wonderfull, presentata durante la Milano Fashion Week al coontemporarymood.

La nuova collezione portata in passerella a settembre, durante l’attesissimo evento di moda, tenutosi dal 24 al 26 settembre, verte su capi del passato rivisitati in chiave contemporanea, per uno stile unico ed elegante. Dalla tradizione sartoriale del Made in Italy, combinata ad un utilizzo dei tessuti creativo e moderno, prende vita la linea di corpetti, abiti e gonne.

E’ uno stile italiano che si contraddistingue per l’eleganza, ma al tempo stesso la versatilità delle combinazione di differenti look. E’ questa la base da cui parte la creazione di ogni prodotto, in cui confort e qualità sono un valore aggiunto al meraviglioso impatto estetico. Ogni modello è strutturato con sapienti tagli, così da rendere la figura che lo indossa sinuosa e perfetta.

Wonderfull parla di creazioni femminili interamente fatte a mano e Made in Italy di altissima qualità, dalle linee ricercate e sensuali. Uno stile raffinato nello spirito più moderno, che ha dato vita ad una collezione composta anche di corpetti storici e classici, rivisitati in chiave contemporanea e di tendenza. Quando alla base di un progetto c’è la passione, il risultato non può che essere meraviglioso. Confort, qualità e creatività: questi sono gli ingredienti della moda Wonderfull. Il brand si è presentato al pubblico con un’immagine sofisticata e glamour, che fin da subito ha catturato l’attenzione dei buyer internazionali.

Oggi è presente nelle più prestigiose boutique italiane, in Svizzera, Ibiza e in selezionati punti vendita. Articoli dedicati sono usciti su diversi magazine e quotidiani, sia italiani che esteri. Le creazioni sono state inserite in shooting di varie testate giornalistiche come GQ e Trend Prive. Lo showroom di riferimento del brand è “Montenapoleone 1” a Milano, nella via della moda più importante a livello internazionale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: