Home Dillo a Sinapsi Toys Expò, Mostra d’Oltremare

Toys Expò, Mostra d'Oltremare

toys-expo-1La Manifestazione Toys Expò, con il Patrocinio del Comune di Napoli, nasce dalla passione dell’ associazione Toys & Soldiers e di Bidonville per divulgare e sostenere la cultura del giocattolo da collezione e del modellismo.
Grandi collezionisti, maestri restauratori, abili artigiani, instancabili cercatori si incontreranno per scambiare, vendere o comprare le loro passioni. L’idea e quella di rivivere le emozioni vissute da bambini ritrovando i giocattoli dell’infanzia. Trovare e portarsi a casa quelli sempre desiderati e mai avuti. Cimentarsi in “progetti” modellistici per valorizzare il proprio tempo libero.
Toys Expò si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli il giorno 23 Ottobre dalle ore 09:00 alle ore 18:00 all’interno e all’esterno del prestigioso Cubo d’Oro.
L’ingresso al Toys Expò è gratuito ma per accedere alla Mostra d’Oltremare il ticket è di 1,00 euro.
Le storiche e prestigiose strutture della Mostra d’Oltremare ospiteranno, anche in futuro con cadenza semestrale, in primavera e in autunno, un evento che mancava nel centro sud d’Italia.

Vi invitiamo a “partecipare”, con i vostri  amici e parenti a questo strepitoso evento UFFICIALE , siamo infatti alla 3° edizione della Borsa-Scambio del giocattolo da collezione e modellismo di Napoli, anche per quanti hanno già aderito al precedente evento.  !

Toys Expò Fiera del Baratto e dell’ Usato
https://www.facebook.com/toysexpo/?fref=ts https://www.facebook.com/fieradelbarattoedellusato/?fref

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: