25/09/2020 03:04
Home Cultura Spettacolo MODA, MUSICA E PREMI AL FASHION GOLD PARTY

Successo ed emozioni al Fashion Gold Party, un grande evento, giunto alla sua terza edizione, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si è tenuto in una location mozzafiato di Pozzuoli: Villa Di Livia con i suoi  scavi archeologici unici e preziosi.

Una kermesse che ha coniugato l’informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per eventi speciali e per ogni tipo di occasione.

Una bellissima serata, che ha visto protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.

La serata è stata brillantemente condotta da Francesca Scognamiglio, elegantissima nei due abiti indossati per l’occasione, giornalista e conduttrice, volto televisivo di Rai Uno, giurata popolare della trasmissione Torto o Ragione? Il verdetto finale, in onda di pomeriggio, con lei, in vari momenti della serata, il testimonial di Moda Gold, Nicola Coletta, modello affermato e promettente attore.

Le sfilate sono state aperte da Giovanna Panico, artigiana di moda, e la sua nuova collezione Menade, kaftani straordinari che conquisteranno il mondo e sono proseguite con Montoro Abbigliamento di Pompei, un flash moda, di abiti del noto stilista Gai Mattiolo con una testimonial d’eccezione: la straordinaria attrice Emanuela Tittocchia, volto noto di Centovetrine, opinionista televisiva, conduttrice e amica di Napoli. E ancora, Amoroso Pellicceria con la sua collezione inverno 2017, Colours, e gli abiti da sposa di Veronica Guerra.

Il trucco e parrucco è stato gestito da Giulia Manganiello make up, Xenon Group, parrucchiere uomo, attivo dal 1997 e Fashion Mix I Parrucchieri, parrucchiere donna presente nel settore dell’hair style femminile dal 1996. Bello il momento del visagista Giacomo Alberto, che ha truccato in diretta una modella e ha  dedicato la sua performance a tutte le spose sognatrici, per il giorno del loro sì.

Tanti i premiati: Ciro Giustiniani, cabarettista di forte presenza scenica, monologhista,  comico di punta di Made in Sud ed ora anche scrittore con il libro Per mia mamma sorridere era italiano; Ilaria Iannuzzi, giovane attrice, in questo momento impegnata nel ruolo di Gabriella Scianna ne L’onore e il rispetto- Ultimo capitolo; Lorenzo Sarcinelli, simpatico e verace, uno degli attori più amati e ammirati di Un posto al sole, nel ruolo di Patrizio Giordano; Paola Mercurio per la sua prestigiosa carriera soprattutto nel campo della moda grazie alla sua esplosiva sensualità, al suo portamento e al suo modo, originale, di far vivere un abito;  Rosario Porzio, scopritore di talenti e attento osservatore delle mode e delle tendenze, per il suo innegabile fiuto a trovare i nuovi volti del cinema, per la sua professionalità e la sua capacità di istruire bene i futuri protagonisti dello star system televisivo e cinematografico.

Gli intermezzi musicali sono curati da due artisti dal grande talento e da una bravura evidente che si stanno imponendo a livello nazionale: Federica Raimo e Valentino Prato, che hanno allietato le persone presenti con le loro canzoni.

Tanti i personaggi che hanno partecipato tra cui la giornalista – scrittrice Annamaria Ghedina, con il suo libro, fresco di stampa, Guida ai Fantasmi d’Italia, lo stilista Antonio Giordano con il suo nuovo brand Never End, che nasce per dare spazio ad una creatività ed artigianalità total Made in Italy che comprende abbigliamento, accessori, orologi, braccialetti, catene, borse, zaini e T-shirt, le attrici Ilaria Iannuzzi e Olga Shutieva de L’onore e il rispetto 5, Raffaella DiCaprio, protagonista di Furore 2, gli attori Gennaro Lillio, visto ne Il bello delle donne… alcuni anni dopo su Canale 5, e prossimamente nella fiction Rai Sirene  e sempre su Canale 5 Furore 2, e Antonio Ciccone di Gomorra la serie, il vignettista Ciro Scialò, il blogger e giornalista Armando Sanchez, i giornalisti Francesco Russo, Nicola Garofano, Alessia Giannino, Alessio Mattarese, il fotografo Maurek Poggiante,  Alessio Menna, Benedetta De Luca,  Pasquale Garofalo di Ti Sposo,  Ida Piccolo, Enrico Schiano e tanti, tanti altri.

L’allestimento è stato curato da Caporaso Eventi di Caporaso Raffaele, che si pone l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze vantando uno stile elegante e raffinato abbinato ad un servizio impeccabile garantito da un personale altamente qualificato nel campo del Catering e banqueting. Al termine un gran buffet a base di cioccolato offerto da Todisco Cioccolateria e la degustazione dei Vini della Cantina Ferraro di Anna Ferraro.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: