Home Sinapsi Sport News Pallavolo Vesuvio Cup: Concorso “selfie e vinci” il sogno

Scatta un selfie con il tuo biglietto e vinci la maglia dell’Italia autografata da un campione azzurro

Erreà mette in palio due divise ufficiali per due fortunati spettatori under 18 della Vesuvio Cup  

Scatta un selfie e vinci la maglia azzurra: ecco il concorso a premi lanciato dal C.R. della Fipav Campania ed Erreà Sport.

Per celebrare il ritorno della nazionale italiana maschile a Napoli in occasione della Vesuvio Cup (27-29 maggio al PalaBarbuto) per i test match con Argentina e Giappone, due fortunati/e tifosi/e under 18 potranno aggiudicarsi 2 maglie ufficiali dell’Italia autografate da uno dei campionissimi azzurri.

Per partecipare al contest bisognerà scattare un selfie con il biglietto (o abbonamento) della Vesuvio Cup e inviarlo a vesuviocup@crfipavcampania.it.

I due selfie, inviati entro il 16 maggio, che otterranno il maggior numero di reactions sulla fan page Sottorete Campania si aggiudicheranno l’ambita maglia azzurra.

Il C.R. della Fipav Campania ricorda che è aperta la prevendita dei biglietti per assistere ai match Italia-Argentina (sabato 27 maggio ore 19), Italia-Giappone (domenica 28 maggio ore 19) e Giappone Argentina (sabato 29 maggio ore 20) attraverso il circuito UFFICIALE E UNICO, Azzurro Service (www.azzurroservice.net).

Il C.R. della Fipav Campania ricorda che non esistono altri canali autorizzati alla vendita di biglietti e abbonamenti ed invita, chi dovesse imbattersi in siti e rivenditori non autorizzati, a denunciare tempestivamente il fatto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: