26/09/2020 08:39
Home Magazine Pozzuoli, Vincenzo Figliolia riconfermato con oltre il 70% alla guida della città:...

“La città ha apprezzato il lavoro che abbiamo svolto in questi anni e i risultati raggiunti, accordandoci una grande attestazione di fiducia. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, che sono davvero tanti. E lo faccio col cuore, perché adesso siamo ancora più motivati a continuare la strada intrapresa e portare a termine la nostra opera per dare alla città il futuro che merita”.
E’ quanto dichiarato dal sindaco uscente di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, riconfermato alla guida della città flegrea con oltre il 70 per cento dei consensi, un risultato ancora più ampio di quello ottenuto cinque anni fa, quando gli elettori lo premiarono con il 67 per cento dei voti.
“Ringrazio chi ha rinnovato la propria fiducia nei miei confronti e chi per la prima volta l’ha riposta – ha aggiunto Figliolia – E ringrazio tutti coloro che hanno espresso preferenze diverse perché hanno contribuito a creare un ulteriore confronto dialettico e democratico. Sono e sarò il sindaco di tutti, perché sono convinto che soltanto insieme e con la collaborazione di tutti possiamo concretizzare i progetti programmati. Adesso il futuro!”

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: