Home Cultura Spettacolo Grande Party Vip per il compleanno di Maurizio Mattioli

Maurizio Mattioli ha festeggiato il 67esimo compleanno, alla sala Luxuria Game Billion di Roma, il popolare attore, come da tradizione è stato circondato dall’affetto di numerosi amici e colleghi.
Tra i presenti al mega party capitolino c’erano molti personaggi e volti noti del grande e piccolo schermo , il Regista Stefano Reali , Massimo Ghini, il Regista neri Parenti , Paolo Genovese regista, Martufello, Mario Zamma, Vanzina Enrico Regista, Mary Segneri, Nadia Rinaldi, FabioFulco, che sarà nelle sale con Mattioli nel film Il crimine non va in pensione dal 15 giugno , presentato proprio in questi giorni è opera prima di Fulco come regista, Cristina Chiabotto, Max Tortora. Ninni Pingitore del Bagaglino, Andrea RONCATO , Giancarlo Magalli, Vittorio Cecchi Gori, Maria Monsè con amici, Le agenti di Mattioli , Luisa e Victoria Pistoia, l’Oscar del Web e autore Giuseppe Cossentino. Il party è stato organizzato dal manager di Maurizio Mattioli, si chiama Settimio Colangelo, presente con Sante Cossentino, da quasi 20 anni ufficio stampa di Mattioli per Massmedia Comunicazione.
Una cena elegante e raffinata, un menù gustoso, crema di bufala con salmone, trofie con polpo e menta, coda di rospo con patate rustiche al forno, sorbetto e torta con fiumi di vino bianco. Non sono mancati i momenti di spettacolo e show personali del grande Max Tortora per Maurizio imitando Califano e Celentano. Nadia Rinaldi ha cantato con Maurizio e da sola. Stefano reali ha accompagnato al piano Mattioli (fanno insieme spettacolo a teatro ) Era presente anche la figlia di Mattioli, Francesca. La serata si è protratta sino alle due del mattino tra musica, chiacchiere, ricordi e tante risate!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: