Home Cultura Moda Miss Europe Continental: a parlare Roberto Volpi, titolare Capri Gold

Intervista a Roberto Volpi titolare di Capri Gold:

“Due giorni con Miss Europe Continental sono stati davvero il massimo!!!!”

1) ROBERTO VOLPI UNA BREVE PRESENTAZIONE SU DI LEI E SULLA SUA PROFESSIONE

-Sono una persona molto umile, sorridente e dinamica, amante della vita e sostenitore delle amicizie, penso che le relazioni sociali siano molto importanti ai giorni d’oggi. Amo le sfide, ma soprattutto amo superarle, mi rende sveglio e mi dà la forza di essere vivo.

2) CHE CARATTERISTICHE DEVE AVERE UN OCCHIALE PER DEFINIRSI TALE?

-Di base io sono un ottico e, da buon professionista, mi piace servire al meglio il pubblico e renderlo soddisfatto con il miglior prodotto che rispecchia le esigenze del cliente. Le principali caratteristiche di un occhiale per definirsi tale, dato che parliamo di benessere visivo e cura dei nostri occhi sono i materiali. Possiamo suddividere un occhiale principalmente in 3 parti: Lenti, frontale ed aste, se una di queste è carente qualitativamente corriamo il rischio di mettere in serio pericolo i nostri occhi, o le parti del viso a contatto con la montatura. Ecco perché scelgo sempre il meglio per i clienti Capri Gold.

3) COME SI DIVENTA PRODUTTORE DI OCCHIALI

-Nel mio caso sono diventato un produttore di occhiali, inseguendo un sogno. Ho percorso tutti gli step nel mondo dell’occhialeria e quando ho unito i miei sogni alle mie competenze, ne è venuto fuori un progetto-sogno fantastico: Capri Gold.

CI RACCONTI L’ESPERIENZA CON MISS EUROPE CONTINENTAL CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLO SHOOTING DA LEI INTRAPRESO

-Gli ultimi due giorni con MISS EUROPE CONTINENTAL sono stati davvero il massimo, ho vissuto una bellissima esperienza con il top dei professionisti, si respirava un aria di competenza e serietà, ognuno di loro ha dato il massimo, e tutto ciò ha fatto sì che io potessi vedere il mio sogno prendere vita. E per questo voglio ringraziarli tutti pubblicamente perché, senza professionisti come loro, dubito che avrei avuto un risultato formidabile.

Ringrazio: il patron del concorso Alberto Cerqua ed il vicedirettore Alessia Maida

– Giuseppe Piras che con il suo staff Piras’s parrucchieri e la loro esperienza hanno reso possibile tutte le meravigliose acconciature.

– Francesca Mazzacane con il suo staff di Mission Beauty e la loro esperienza si sono occupate del meraviglioso make up delle miss.

-Luigi Saggese si è occupato della fotografia, e, sicuramente il risultato è di altissimo livello.

-Roberto Cinti amministratore unico del concorso.

Un grazie speciale a tutte le miss Anna Semenkova, Anna Bihas, Camille Roger, Emanuela Quattrocchi

Ed ancora grazie alle location che hanno reso tutto ciò possibile: Stabilimento balneare Costa Blue Beach – B&B Conte Spencer.

di Giuseppe Cossentino

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: