Home Politica Politiche 2018, i sindaci del Vesuviano a San Giorgio con Borrelli e...

I sindaci della zona vesuviana al fianco di Francesco Emilio Borrelli e di Libera D’Angelo. Questo il filo conduttore dell’evento in cartellone giovedì pomeriggio alle ore 17.30 nella Fonderia Righetti di San Giorgio a Cremano alle ore 17.30.

Non sarà un evento elettorale come gli altri, a concludere i lavori ci sarà il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che avrà l’occasione di guardare negli occhi i primi cittadini ed i segretari dei partiti del centrosinistra vesuviano, a loro volta invitati,  per sostenere non solo i candidati del collegio ma anche quelli dell’ampia area del proporzionale. In cartellone anche il segretario regionale del Partito Democratico Assunta Tartaglione.

Il tema della serata è “Il centrosinistra per lo sviluppo del territorio vesuviano”. Un’area da sempre governata proprio dai partiti del centrosinistra e che senza l’incredibile contraddizione porticese sarebbe già stata inserita fra quelle “blindate”.
La conta dei presenti darà nuove importanti indicazioni sul prosieguo non solo della campagna elettorale ma anche dei futuri equilibri interni del Pd.

Libera D’Angelo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: