Home Sinapsi Sport News Napoli calcio News Il Napoli di Sarri torna in vetta alla classifica, batte la Spal...

Con il minimo sforzo, ma con tante occasioni sciupate, il Napoli batte la Spal e supera nuovamente la Juve vittoriosa nel derby di Torino. Agevole il successo degli azzurri, deludente la formazione emiliana perché, nei limiti delle sue possibilità, non ha mai dato la sensazione di essere in partita forse perché psicologicamente terrorizzata dall’avvio di gara.

Il gol di Allan avrebbe potuto innescare una goleada, la Spal l’ha evitata ma non è mai andata vicina al pareggio. Per la capolista qualche preziosismo di troppo ma una gestione serena del pallone e del risultato. La squadra di Sarri centra la nona vittoria consecutiva (record del club) e sale a 66 punti: nell’era dei 3 punti a vittoria solo l’Inter di Mancini nel 2006/07 aveva fatto meglio (66 punti dopo 24 partite).

Il Napoli  si riprende la vetta scavalcando la Juventus. Vittorie anche per il Bologna e il fanalino di coda Benevento. BENEVENTO-CROTONE 3-2 BOLOGNA-SASSUOLO 2-1 NAPOLI-SPAL 1-0 ATALANTA-FIORENTINA ore 18 MILAN-SAMPDORIA ore 20.45 LAZIO-H.VERONA (lunedì) TORINO-JUVENTUS 0-1 (12.30) GENOA-INTER 2-0 (ieri) CHIEVO-CAGLIARI 2-1 (ieri) UDINESE-ROMA 0-2 (ieri)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: