Home Comuni San Giorgio a Cremano San Giorgio a Cremano, scongiurato pericolo stradale a Cortile Borrelli

Scongiurata, grazie ad un tempestivo intervento del consigliere comunale Guido Spaziani e del vice sindaco Michele Carbone, una problematica relativa alla disconnessione del suolo stradale a San Giorgio a Cremano.

A segnalare la situazione di disagio i cittadini di Cortile Borrelli, rione a ridosso della zona del Municipio della popolosa città vesuviana.

Gli abitanti della zona hanno notato un avvallamento sospetto nel manto stradale, foriero dell’imminente apertura di una piccola voragine, così come avvenuto già in altre circostanze in strade attigue. Ecco perché hanno tempestivamente il consigliere comunale del Partito Democratico Guido Spaziani, da sempre attento a problematiche relative proprio al territorio.

“Del resto la città di San Giorgio a Cremano in questi giorni continua a pagare gli errori commessi dalle zone circostanti –spiega Guido Spaziani- come il Comune di Napoli. L’incredibile situazione di corso San Giovanni a Teduccio con la strada sprofondata e chiusa ormai da due settimane ha provocato l’incredibile incremento del traffico sul nostro tessuto urbano,  provocando enormi disagi ai cittadini. Ecco perché è importante avere sempre gli occhi ben aperti sulla manutenzione del territorio. Di concerto con il vicesindaco Michele Carbone, siamo intervenuti tempestivamente a Cortile Borrelli, mettendo in sicurezza la zona e garantendo la normalità agli abitanti di Cortile Borrelli” conclude il consigliere Guido Spaziani.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: