Home Magazine Brusciano, presto operativo il nuovo Liceo Scientifico

Buone notizie per Brusciano. Si avvicina sempre di più il momento dell’apertura, sul territorio amministrato dal sindaco Giosy Romano, dell’atteso Liceo Scientifico. Proprio in queste ore è stato recapitato alla segreteria comunale l’esito del sopralluogo per la valutazione dell’immobile da adibire a sede distaccata del Liceo Colombo di Marigliano.

L’esito positivo lascia comprendere che molto presto nei locali di via Giovanni Falcone a Brusciano potranno cominciare le lezioni per gli studenti che intendono seguire il corso di studi. Una buona notizia non solo per gli alunni, ma soprattutto delle famiglie che avranno l’opportunità di avere i propri figli più vicini a casa.

Una notizia che premia l’azione amministrativa del sindaco Giosy Romano che dal momento del suo insediamento ha avuto un occhio particolare per i giovani e per la loro formazione culturale. Azione che sta proseguendo anche in questi giorni di campagna elettorale e che lo vedono impegnato come candidato della coalizione di centro destra al Senato della Repubblica, nel collegio Campania 6 e nel relativo listino del proporzionale di Campania 2.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: