27/10/2020 22:29
Home Cultura Turismo Venerdì 23 marzo alla Mostra D’Oltremare si inaugura BMT 2018

venerdì 23 marzo, alle ore 11.00, nella Sala Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, è in programma la cerimonia inaugurale della XXII edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo.

Al salone organizzato da Progecta, è prevista la partecipazione di circa 500 espositori di tutti i settori dell’industria turistica, delle principali associazioni di categoria, di circa 400 buyers in arrivo da tutto il mondo per gli incontri b2b con i rappresentanti dell’offerta turistica italiana, di numerose delegazioni di Enti del Turismo dei Paesi esteri e fra questi quella dell’Argentina che è il Paese ‘Special Guest’ dell’edizione 2018 di BMT.

Il taglio del nastro sarà affidato al Ministro del Turismo del Governo dell’Argentina, Gustavo Santos. Parteciperanno alla cerimonia i Sottosegretari ai Beni Culturali Dorina Bianchi e Antimo Cesaro, il Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, l’Assessore al Turismo della Regione Campania Corrado Matera, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il Presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo, il Presidente della BMT, Angelo de Negri e i presidenti delle principali associazioni di categoria.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: