Home Cronaca Sparatoria per tentata rapina alla Loggetta, Borrelli (Verdi): “Proporrò encomio per il...

Super ticket per i criminali che feriti per i loro atti delinquenziali dovrebbero pagare di tasca propria le spese sanitarie.

“ E’ un eroe il poliziotto che ha sventato la  rapina in un supermercato della Loggetta, dopo aver intimato l’alt a due giovani rapinatori, uno dei quali in possesso del registratore di casa, li ha feriti entrambi. Inascoltato il suo invito a fermarsi ha fatto bene a sparare. Proporrò encomio per il poliziotto eroe e super ticket per i criminali che feriti per i loro atti delinquenziali dovrebbero pagare di tasca propria le spese sanitarie. E’ ingiusto che le spese per curare questa gentaglia ferita durante i loro atti criminali, siano a carico della collettività”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e membro della Commissione Sanità in Regione Campania.

“ I Familiari di questi giovani delinquenti, ha aggiunto Borrelli, pagassero di tasca propria le spese mediche per le cure dovute alle loro azioni delinquenziali. Diventi un provvedimento per tutti i camorristi e gli affiliati a cosche malavitose violente, si facciano carico delle spese sanitarie, è ingiusto che paghi lo Stato”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: