Home Interviste Grecia Colmenares, la diva delle telenovelas: “L’Italia e Napoli sono nel mio...

  • DI GIUSEPPE COSSENTINO

Grecia Colmenares, è la regina  assoluta delle telenovelas, diventata famosa anche nel nostro Paese, grazie al successo delle sue interpretazioni in tante telenovelas tra gli anni 80’ e 90’. Indimenticabili, le sue performance da protagonista ed eroina dolce e romantica in Maria, Topazio, Manuela, Milagros, fuilletton che hanno unito varie generazioni ed ancora oggi dopo ben venticinque anni sono in replica facendo sognare le nuove generazioni e facendo conoscere la bravura e il talento di questa straordinaria attrice amatissima in tutto il mondo. La Colmenares, dopo diversi anni è tornata in Italia ed ha scelto Napoli da sempre nel suo cuore. Infatti, il 12 maggio scorso, presso il ristorante “ La Bersagliera”, l’attrice ha incontrato il suo caloroso pubblico in occasione del gran galà “ Una Notte a Napoli”, evento presentato dal giornalista Antonio D’Addio e organizzato dal Fan Club ufficiale napoletano ideato e gestito da Giovanni Ruggiero.

Umile, simpatica, sorridente Grecia non si è risparmiata al bagno di folla dei suoi fans occorsi da ogni parte d’Italia e dell’Europa rilasciando, foto, selfie ed interviste e noi di Sinapsi News c’eravamo.

«Sono felicissima, sono stata travolta da tantissimo calore e affetto fin dal mio arrivo in aeroporto, nei tre giorni che sono stata a Napoli ho incontrato tantissimi ammiratori, tutti impazziti e contenti per la mia presenza.

La sera del galà, mentre scendevo le scale per recarmi alla “Bersagliera” ho avvertito a pelle il loro amore, il loro entusiasmo, il loro bene e la loro fedeltà.

Ho avuto il piacere di conoscere i fan con i quali sono in contatto su Facebook e Instagram, ho versato tantissime lacrime di felicità. Non pensavo di trovare ancora tanto interesse, nel poco tempo che sono rimasta nella vostra bella città ho incontrato centinaia di giornalisti, mi sono stati dedicati tre speciali da Tv2000 e sono stata in collegamento in diretta con Pomeriggio Cinque dal Lungomare Caracciolo,

Barbara D’Urso è stata molto carina con me e mi ha invitato anche in studio, a Domenica Live, per una D’Urso intervista piena di sorprese.

Un mio desiderio?

Partecipare come guest star in “Un posto al sole” e prendere parte alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”. Intanto sto valutando bei progetti e ho ideato una linea di gioielli che sta andando molto bene», ha dichiarato la Colmenares emozionata e commossa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: