Home Comuni Napoli-Imprenditore Antonio Ferrieri premia sindaco e assessore

Ieri, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo al Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e all’assessore al Turismo Nino Daniele, è conferita dall’imprenditore Antonio Ferrieri, vincitore del World Guinness Record una targa per la vicinanza dimostrata dall’amministrazione nel corso dell’importante evento .

Napoli, 06 giugno 2018

di: Sergio Angrisano

 

In una Sala Giunta gremita, alla presenza di stampa e media, il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e l’Assessore al Turismo, dott. Nino Daniele ,l’imprenditore napoletano, Antonio Ferrieri, titolare della Società “Cuori di Sfogliatella” tra le più rinomate pasticcerie napoletane, ha voluto, quale gesto di ringraziamento, per la vicinanza che l’Amministrazione Comunale ha dimostrato, nel corso dell’evento dei “World Guinness Record”, consegnare al Sindaco di Napoli e all’Assessore al Turismo Nino Daniele, una targa d’oro.

La cerimonia di premiazione si è svolta in una atmosfera di grande emozione, infatti, Antonio Ferrieri, solo otto giorni fa , aveva raggiunto un traguardo di importanza internazionale, entrando di diritto nel “Libro dei Guinness” avendo realizzato la sfogliata più grande mai prodotta, ben 93 kg, per circa un metro di perimetro. Un traguardo che ha visto Napoli affacciarsi sulla scena internazionale. Nell’occasione sono state consegnate due targhe alle due personalità dell’Amministrazione napoletana. L’imprenditore napoletano Antonio Ferrieri, ha espresso in questo modo il proprio riconoscimento per l’impegno e la vicinanza che; Sindaco e Assessore hanno dimostrato nel corso della manifestazione favore dell’evento che lo ha visto la scorsa settimana superare il precedente record “per la sfogliata più grande mai realizzata”. Antonio Ferrieri, un imprenditore concreto che porta Napoli ancora una volta ai vertici internazionali nel settore della “pasticceria”, la  sua Azienda è un marchio riconosciuto a livello nazionale e internazionale.

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: