24/09/2020 00:39
Home Comuni Sapignoli, (Lega a Napoli) – ”Lungomare: quei fondi possono essere spesi meglio.

Dal sindaco, i soliti favori agli amici senza curarsi dei problemi veri dei napoletani”.                                                                                                  

Napoli 03 giugno 2018 – “Il Comune di Napoli è sul baratro del dissesto finanziario, l’Anm è  in concordato e per il Garittone c’è la delibera di chiusura. Come se non bastasse, le Municipalità di Napoli  Nord, la terza, la settima e l’ottava, compreso l’interland, saranno serviti solo da 30 autobus. Abbiamo presentata finanche interrogazione parlamentare sulla gestione sciagurata della società e la chiusura dello storico deposito che penalizza oltre ai dipendenti i trasporti su gomma per tutti i napoletani”.


Così Simona Sapigonoli, coordinatrice cittadina della Lega, Avv. Simona Sapignoli,  sulla gestione dei fondi per il rifacimento di un tratto di lungomare a Napoli.

“Abbiamo appreso che in questi giorni il Comune di Napoli si appresta a spendere 12 milioni di euro per il restayling di via Partenope  – continua l’esponente leghista – ma a noi risulta che questi fondi non siano vincolati alla sola riqualificazione di Via Partenope, gli stessi, infatti, potrebbero essere utilizzati per una mobilità sostenibile, quindi, per l’acquisto di nuovi mezzi a vantaggio del sistema trasporti e di tutti i cittadini, vista la carenza.
I Fondi Poc Metro possono essere impiegati per cose più importanti per la cittadinanza

(manutenzione, riprogettazione ed ammodernamento degli assi viari primari) invece, questa Amministrazione, preferisce dirottarli per un intervento superfluo ed ininfluente per il miglioramento della collettività. Rileviamo e denunciamo. Ancora una volta, – conclude Sapignoli –  assistiamo ad un totale disinteresse alla cosa pubblica da parte del Sindaco, a svantaggio dei tanti napoletani che non l’hanno votato e a favore dei soliti amici degli amici”.

 

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: