Home Sinapsi Sport News Viminale: Molteni e Gabrielli incontrano gli atleti delle Fiamme oro

Sono state ben 35 le medaglie conquistate dagli atleti delle Fiamme oro ai Giochi del Mediterraneo 2018 conclusi recentemente in Spagna. Questo pomeriggio il sottosegretario del ministro dell’Interno, Nicola Molteni ed il capo della Polizia Franco Gabrielli hanno voluto incontrarli, a Roma al Viminale, per congratularsi personalmente.

“E’ un onore essere qui davanti a tanti campioni, tanti giovani che hanno rappresentato con orgoglio, fierezza e con dignità non solo la Polizia di Stato ma tutto il nostro grande Paese” così si è rivolto il sottosegretario Molteni ai campioni delle Fiamme oro.

Il prefetto Gabrielli ha espresso la sua soddisfazione rivolgendosi agli atleti dichiarando: “E’ un piacere tributarvi tutta la nostra appassionata e convinta ammirazione per aver portato in alto i vessilli del nostro Paese e della nostra amministrazione”.

Gli atleti che si sono distinti nelle diverse discipline sportive ai Giochi del Mediterraneo 20018 hanno portato a “casa” 15 medaglie d’oro, 14 d’argento e 6 di bronzo.

Erano presenti all’incontro anche il direttore degli Affari generali della Polizia di Stato Carmelo Franco Maria Gugliotta, il dirigente del Gruppo sportivo Francesco Montini e il funzionario Flavio D’Ambrosi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: