Home Le inchieste di Sinapsi News Situazione Ctp, De Sena del Faisa – Confail attacca De Magistris

Sulla situazione attraversata dalla Ctp riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione di Domenico De Sena segretario del Faisa Confail che punta il dito contro il sindaco metropolitano Luigi De Magistris, il documento recita:

“Sono anni che lamentiamo e denunciamo la pessima gestione di CTP, se in prima battuta la cattiva gestione è stata totalmente di parte aziendale oggi abbiamo anche un totale abbandono da parte della Proprietà. L’unico responsabile della crisi finanziaria è esclusivamente il Sindaco Metropolitano.
Un Sindaco assente e irresponsabile sulla cui coscienza gravano il futuro di oltre 700 famiglie.
Un Sindaco che non ha avuto nessuna capacità di salvaguardare la mobilità dei napoletani in città con ANM ed in Provincia con CTP, appiedando migliaia di passeggeri.
Un nulla di fatto, come già immaginavo, la giornata passata in Prefettura, dove di concreto non si è evidenziato niente, dove traccia di stipendio non esiste, e dove le chiacchere prendono il sopravvento sulla realtà.
E’ arrivata l’ora che il Sindaco Metropolitano e Città Metropolitana si assumono le proprie responsabilità mettendo in sicurezza sia l’azienda che il futuro dei lavoratori perché se così non fosse è giunto il momento che qualcuno paghi le conseguenze di questo momento drammatico dimettendosi dalla carica che riveste!”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: