Home Cronaca Funerali guardia giurata, Borrelli (Campania Libera –PSI-Davvero Verdi): Valuteremo costituzione parte civile...

“Non avremo pace fin quando non sarà fatta giustizia per la morte di Gennaro Schiano, la guardia giurata aggredita alla fermata La Trencia di Pianura dal 18enne Giorgio Landolfi, che ha cessato di vivere dopo quattro lunghi mesi di agonia in ospedale.

Nel corso dei funerali, che si sono svolti a Quarto, ho avuto modo di rassicurare la moglie di Gennaro che la Regione Campania le sarà sempre vicino in questa tragedia in ogni forma possibile  e che stiamo altresì valutando modi e termini affinchè l’Ente di Palazzo Santa Lucia si possa costituire parte civile nel processo. In questi momenti cittadini e istituzioni devono fare fronte comune per arginare la violenza delle baby gang. Questo è l’unico modo per impedire che altre persone restino vittime della ferocia e della vigliaccheria di questi delinquenti”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale del gruppo Campania Libera-PSI-Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, intervenuto alla cerimonia funebre nel comune di Quarto in rappresentanza della Regione Campania.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: