01/10/2020 00:08
Home Sinapsi Sport News Pallavolo La Luvo Barattoli ritorna a giocare al Palazzetto di Arzano

Il presidente Piscopo: Contro il Palmi aspettiamo tutti gli appassionati

La Luvo Barattoli Arzano torna finalmente a casa, ha riaperto il palazzetto dello sport Domenico Rea. “Finalmente non ci prenderanno più in giro quando siamo al cospetto con le altre squadre d’Italia” a parlare è il presidente del club di pallavolo femminile che da anni tiene alto il nome della cittadina della provincia napoletana prendendo parte alla corsa per lo scudetto nei più importanti campionati giovanili femminili oltre a vantare una squadra costantemente protagonista del campionato di serie B1.

Il cruccio resta sempre lo stesso. L’Arzano Volley ha il giusto know-how per competere con i più grandi squadroni nazionali e già lo fa a livello giovanile. Con qualche imprenditore in più alle spalle fiducioso della bontà del progetto sportivo arzanese servirebbe veramente poco per disputare di nuovo il massimo campionato.

Una società con la mentalità vincente che dopo più di un anno torna ad avere un palazzetto dello sport nel quale giocare le gare interne.

“I lavori sono finalmente terminati e l’impianto è stato riconsegnato agli atleti e alle atlete che finalmente avranno di nuovo un punto di riferimento. Adesso l’invito è alla cittadinanza. Sabato pomeriggio alle ore 17 ritorna anche la grande pallavolo. La Luvo Barattoli Arzano aspetta il Volley Palmi in uno scontro importante per la nostra classifica. Aspettiamo tutti i sostenitori per vincere insieme finalmente di nuovo a casa nostra” conclude il presidente Raffaele Piscopo.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: