Home Magazine San Giorgio a Cremano-Città dei bambini e delle bambine: “@La bottega delle...

“@La bottega delle parole”, che fa parte del Coordinamento Educativo del nostro Laboratorio, cambia casa e si trasferisce in Villa Falanga e vi aspetta tutti per festeggiare insieme domani 13 dicembre alle 20.30 il suo quarto anno di nascita e l’inaugurazione della nuova sede.

Prima libreria in un parco pubblico cittadino!!! Così chi verrà a fare una passeggiata nel verde del parco della Villa Comunale o partecipare alle iniziative del Laboratorio Città dei bambini e delle bambine potrà approfittarne per prendere anche un libro e iniziare a leggerlo anche all’aria aperta.

Inoltre, accanto alla sede del Laboratorio, sede ambasciata UNICEF, ad angolo tra Viale Regina dei Gigli, Via De Lauzieres e via Sandriana, le famiglie con bambini potranno trovare il primo ristorante di San Giorgio a Cremano che ha pensato ad un vero e proprio menù dei bambini. Ieri il ristorante “IL MARCHESE” ha ottenuto dal Consiglio delle bambine e dei bambini il bollino blu ed il nostro Marchio di “PORTE APERTE AI BAMBINI”. Pian piano ci avviciniamo ad avere nei pressi di Villa Falanga un vero e proprio polo per l’infanzia, dove vengono promossi i diritti dei bambini.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: