20/10/2020 08:16
Home Attualità Napoli-Prostituzione e clienti sotto gli occhi di famiglie e bambini in vico...

Vergogna nel cuore di Napoli. Borrelli e Simioli: “Serve un intervento massivo di magistratura e forze dell’ordine per ripristinare la legalità”

“Prostitute seminude sull’uscio dei bassi pronte ad adescare, viavai di clienti a tutte le ore del giorno. Queste sono le scene vergognose che si ripetono ogni giorno in vico della Pace”. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli.

“Tutto questo – proseguono Borrelli e Simioli – avviene ogni giorno, tutti i giorni. Si inizia alle 9 del mattino e si finisce alle 10 di sera. Gli adescamenti si consumano in strada, sotto gli occhi dei bambini e delle famiglie residenti. Questo scempio va avanti da tempo, esasperando chi vive in questa stradina che collega via dei Tribunali con il cuore di Forcella”. “Occorre un intervento massivo da parte di magistratura e forze dell’ordine. Bisogna indagare per scoprire chi c’è dietro al giro di prostituzione e sgominare il sistema. In una zona ad altra concentrazione malavitosa le operazioni estemporanee servono a poco. Solo con un intervento massivo si potrà liberare la strada da questo scempio, restituendo tranquillità ai residenti”.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: