Home Attualità Itinerari di Napoli, giovedì presentazione del progetto

Giovedì 7 febbraio a partire dalle 11.30 presso la Sala Rari della Biblioteca Nazionale di Napoli si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto ItineraridiNapoli che si espande con altri due portali quali ItineraridellaCampania e AlberghidiNapoli.
Già posizionato come il primo portale di incoming nella regione, il portale si pone anche come cassa di risonanza per luoghi ed eventi di eccellenza, grazie ad un progetto che mira ad aggregare istituzioni pubbliche e partners privati per fornire ai circa duecentomila utenti informazioni e offerte che rappresentino il meglio della Campania.

Alla presentazione prenderanno parte il Direttore della Biblioteca Nazionale Francesco Mercurio; la dottoressa Anna Imponente, Direttore del Polo Museale della Campania; il sarto e imprenditore Ugo Cilento; la voce della Nuova Compagnia di Canto Popolare Gianni Lamagna; Massimiliano Sacchetto direttore tecnico di ItineraridiNapoli IDN. Saranno presenti, inoltre, istituzioni pubbliche e imprenditori tra i quali Giuseppe Schioppa, responsabile marketing Museo del Corallo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: