Home Sinapsi Sport News Pallavolo Le Finali di Campionato e Trofeo Under 18 aprono la fase conclusiva...

Domenica a Cinisello Balsamo l’assegnazione dei titoli
Con le Finali che assegneranno il Trofeo e il titolo di Campione Territoriale Under 18 maschile e femminile, domenica 17 marzo prende il via l’intensa fase conclusiva della stagione 2018/19. Le due manifestazioni sono organizzate da Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco in collaborazione con Net Volley Cinisello e Comune di Cinisello Balsamo.
CAMPIONATO – Le partite che chiuderanno i Campionati Territoriali Under 18 maschile e femminile saranno ospitate presso il Palazzetto dello Sport “Salvador Allende” (via XXV Aprile, 3) di Cinisello Balsamo e vedranno impegnate a partire dalle 9.30 le formazioni che si contendono il 3° e 4° posto. La prima gara vedrà protagoniste per il maschile Asd Volley Brianza e Diavoli Rosa Black. A seguire, per il femminile, si contenderanno la terza piazza Progetto Visette Orago e Vero Volley Torneria Colombo.

Alle 15 Dolcos Volley Busnago e Bracco Pro Patria Milano saranno protagoniste del match per l’assegnazione del titolo di Campione Territoriale Under 18 Femminile, che nella passata stagione è stato conquistato da Vero Volley Enza Boutique. Al termine della partita delle ragazze scenderanno in campo Vero Volley G-Action e Powervolley Revivre Gialla per la finale che assegnerà il titolo di Campione Territoriale Under 18 maschile. Lo scorso anno il titolo era stato vinto da Vero Volley Veneto Gas&Power.
TROFEO – Il Palazzetto dell’Istituto Mazzarello (via Gorki, 31) di Cinisello Balsamo sarà invece la sede delle finali dei Trofei Under 18 maschile e femminile. Saranno i ragazzi della Powervolley Revivre Blu e quelli della Pro Victoria Esl Soggiorni Linguistici i protagonisti della sfida che prenderà il via alle 9.30 per l’assegnazione del 3° e 4° posto. Al termine della prima gara scenderanno in campo Vero Volley Milano Just Eat e Volley Segrate 1978 per l’assegnazione del gradino più basso del podio nel femminile.
Dalle 15 saranno disputate le finali per l’assegnazione del Trofeo. I primi a scendere in campo saranno le giovani atlete di Volley Team Brianza Blu e Pol. Coop Novate Volley che cercheranno di conquistare il Trofeo che lo scorso anno è andato al Volley Segrate 1978. Chiuderà la giornata la partita tra Volley Milano Banco Bpm e Pallavolo Milano Vittorio Veneto Nera che stabilirà la nuova regina del Trofeo, che nella passata stagione era proprio la Pallavolo Milano Vittorio Veneto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: