Home Cultura Eventi Parte da Agropoli il tour di Michele Pecora

Applausi per il live dell’artista nel Salernitano

E’ iniziato, ieri, dal Teatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli il tour di Michele Pecora.  Il cantautore è reduce dal successo della seconda edizione della trasmissione “Ora o mai più”.

“I poeti, un ponte tra passato e futuro” è la nuova esperienza live di Pecora. Nei prossimi mesi. il live toccherà diverse piazze italiane nel periodo estivo e diversi teatri nella stagione autunnale.

 

Uno spettacolo che ripercorre passi di vita attraverso canzoni, citazioni, digressioni e dove l’artista racconta il suo rapporto con la musica e con la vita.

Michele Pecora, autore di successi come “Era lei”, è tornato sulla scena della musica italiana con il brano intitolato “I poeti”, una canzone di ispirazione pure con un testo profondo e una produzione musicale al passo con i tempi.

Di recente, inoltre, è uscito il videoclip del singolo, con la partecipazione straordinaria di Enzo Decaro.

Un racconto di vita diventa spettacolo che si ispira a tutti i sentimenti del quotidiano e a ciò che ogni giorno viviamo.  Vengono percorsi passi di una vita attraverso le canzoni, che appartengono alla nostra storia nel ricordo che ci appartiene”: queste le parole di Michele Pecora al suo gradito ritorno sulle scene della musica italiana.

Tra i prossimi progetti, c’è un album, con canzoni inediti.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: