Home Cultura Cinema e Tv Talent Kids 2019 al via le selezioni in Puglia e Basilicata: Felice...

Alcuni mesi fa è stata presentata la nuova edizione 2019 del celebre concorso di bellezza Miss Reginetta d’Italia, la cui fase finale sarà condotta da Jo Squillo dal 28 agosto all’1 settembre 2019 nella rinomata località turistica di Chianciano Terme. Le serate finali andranno in onda sulle reti Mediaset, Rete 4, Tg Com e su Tv Class moda. Durante la presentazione della nuova edizione del concorso Miss Reginetta d’Italia, organizzato da New Meta Event e diretto da Alessio Forgetta, la scuderia ha annunciato due nuovi concorsi: Talent Kids e Miss Reginetta Over. Il primo contest nazionale è dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda-spettacolo, con finale in programma dal 23 al 25 agosto. In Puglia e in Basilicata c’è grande fermento per le selezioni di Miss Reginetta d’Italia e Talent Kids, al cui timone c’è il famoso manager e fondatore di Fatti per il Successo Academy, Miky Falcicchio. Le tappe pugliesi e lucane di Talent Kids verranno presentate dal giovanissimo Felice Morea.

 

Chi è Felice Morea?

Ha 15 anni ed è originario di Bari. L’adolescente pugliese è cresciuto artisticamente a Toritto, all’interno del gruppo il piccolo teatro di San Giuseppe, ed è stato poi scoperto dal titolare e fondatore dell’Accademia Fatti per il Successo. L’Academy pugliese è sempre in continua evoluzione ed è sempre molto attiva su diversi fronti.

Il manager dello spettacolo Miky Falcicchio si è detto soddisfatto della crescita esponenziale dei propri assistiti e ha annunciato che molti altri nomi stanno per affermarsi nel mondo del cinema, della musica e delle fiction tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: