Home Politica Verso il voto: Di Pascale e Longobardi, insieme per Sant’Anastasia

“Ho scelto orgogliosamente di prendere parte in prima persona alla sfida elettorale delle comunali a Sant’Anastasia. Nella lista di Sviluppo e Territorio, il Movimento fondato dall’amico consigliere regionale Alfonso Longobardi, sono impegnata in prima persona per contribuire a migliorare e far crescere la nostra Comunità.
Dopo diversi anni di stretta collaborazione con il consigliere Longobardi questa mia candidatura al consiglio comunale di Sant’Anastasia è la conseguenza naturale di un percorso politico e di impegno civico a sostegno dei miei concittadini”.
Questa la dichiarazione di Fortuna Di Pascale, candidata alle Comunali del 26 maggio nella lista di Sviluppo e Territorio per Sant’Anastasia.

 

Il Consigliere regionale Alfonso Longobardi aggiunge: “Con Fortuna Di Pascale c’è da tre anni una stretta collaborazione politica, insieme abbiamo seguito diversi progetti per le politiche sociali e per il territorio. La sua candidatura nella lista di Sviluppo e Territorio per Sant’Anastasia è l’evoluzione naturale di un entusiasmante percorso politico compiuto fianco a fianco. Con lei e tutti gli altri candidati della nostra lista, sono certo, rappresenteremo al meglio il bisogno di rinnovamento e governabilità che chiedono i Cittadini. Al fianco del Sindaco Lello Abete daremo alla città vesuviana altri 5 anni di buona amministrazione all’insegna della politica del fare”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: