Home Cultura Musica Ritornano I Desideri con il singolo “Na tipa nova” ft. Peppe Soks

Sono inarrestabili i Desideri, il duo pop di Marcianise che sta spopolando sulla scena musicale partenopea e non, fino a conquistare gli adolescenti di tutto il Paese. Salvatore e Giuliano, i giovani fratelli di Marcianise,  ritornano  quindi con un nuovo singolo “Na tipa nova” che vede la collaborazione con il rapper salernitano Peppe Soks. Il risultato è una bomba di energia in un brano il cui videoclip per la regia di Marco Cantone, a meno di 24 ore dalla pubblicazione sui social, è già in tendenza nella classifica Youtube con oltre 60mila visualizzazioni (numeri che crescono di ora in ora).

I Desideri, campioni di visualizzazioni, pensiamo ai brani precedenti “ Tu si a regina mia( 4 milioni e mezzo )  e “ Si cchiu’ bella” ( brano distribuito dalla Warner Music Italia con 650mila visualizzazioni), non si fermano solo ai numeri, ma vanno sempre più diretti verso obiettivi concreti, sperimentando nuove strade in cui poter esprimere la voglia di comunicare, alla ricerca di nuovi mondi musicali per crescere sia come autori che come musicisti. Ed è dunque un incontro di generi quello tra il pop dei Desideri e il rap di Peppe Soks che ha dato vita ad un brano molto orecchiabile con un ritornello che entra in testa già al primo ascolto. Il brano sta conquistando il popolo del web che segue il percorso artistico dei giovanissimi cantanti che hanno in serbo  tantissime sorprese che, al momento sono segrete, ma che presto faranno la felicità di tantissimi fan.

BIOGRAFIA DE I DESIDERI
Salvatore e Giuliano Desideri, conosciuti ai più come “I Desideri”, sono due fratelli che hanno coinvolto con le loro sonorità pop, rap e dance migliaia di teenagers non solo campani ma, ovunque in Italia.
A decretare il loro successo, l’ormai famosissimo brano “Made In Napoli” (feat. Clementino)  il cui video ufficiale – pubblicato nell’aprile 2014 – conta ad oggi oltre 24.000.000 di visualizzazioni sul loro canale YouTube.
Brano tanto popolare da essere stato scelto quale colonna sonora del film di Luca Miniero “La Scuola Più Bella Del Mondo” con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena.
Non solo “Made In Napoli” nel bagaglio artistico de “I Desideri” ma, tanti altri brani, alcuni dei quali hanno fatto parte della colonna sonora della serie televisiva “Gomorra”. Molti gli eventi di spicco che li hanno visti protagonisti. Ad Ottobre 2015 hanno vissuto un intero giorno, culminato con un loro strepitoso concerto , ripresi dalle telecamere di RAI TRE per una trasmissione in prima serata condotta da Teo Teocoli. Nel 2016 hanno pubblicato “Adesso” insieme ad uno dei rapper emergenti più quotati sulla scena: Mostro.Nel 2017 firmano il loro primo contratto discografico con la Major, “Sony Music”, partecipano e vincono il Wind Summer Festival in prima serata su canale 5 ed incidono il loro primo album “Uagliò”. Sono protagonisti nuovamente al cinema con la regia di Lucio Gaudino curando la colonna sonora del film “Fausto e Furio” ritrovandoli anche in veste di attori.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: