Home Sinapsi Sport News Pallavolo Luvo Barattoli Arzano, l’ora dei playoff contro Altino

domani alle 18 gara-1 dei quarti di finale della strada che porta in serie A1

 

L’ora dei playoff, la più bella delle soddisfazioni che potesse capitare alle giocatrici della Luvo Barattoli Arzano.

Domani pomeriggio (sabato 11 maggio 2019) alle ore 18 nel consueto scenario del palazzetto dello sport “Domenico Rea” di Arzano va in scena la prima gara dei quarti di finale degli spareggi che valgono la promozione in serie A2.

Ad opporsi a Campolo e compagne saranno le valide volliste dell’Altino, società iscritta in questa stagione al girone C e che in passato è stata più volte avversaria del team di Antonio Piscopo: “Giochiamo contro una società che ha le idee chiare. Il suo presidente Aniello Papa, di origini campane, ha fatto le cose per bene per costruire un sestetto in grado di puntare diritto verso la massima divisione. Non ci sono riusciti nella stagione regolare ed adesso si aspettano molto nella coda degli spareggi finali”.

Il tecnico dell’Altino Simone Di Rocco può contare sull’apporto e l’esperienza di numerose giocatrici del roster come Chiara Spagnoli e Camilla Orazi. Anche la napoletana Valentina Russo (sorella dell’ex arzanese Maria) vanta esperienze nella massima divisione.

Anche i tifosi della Luvo Barattoli Arzano si aspettano molto. Innanzitutto grinta e cuore, le due parole che hanno consentito la risalita dai bassifondi fino a questo fantastico piazzamento che consente di disputare i playoff: “Andiamo in campo pronti e preparati a dare il massimo” conclude Antonio Piscopo. Il tecnico ha saputo dare una mentalità vincente al suo gruppo che adesso aspetta il pubblico delle grandi occasioni al palazzetto per questo prestigioso appuntamento.

Arbitri dell’incontro Simone Racchi e Marco De Orchi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: