Home Incontro con L'artista Franco Ricciardi regala una carrozzina a Salvatore Mone

Bel gesto del cantante Franco Ricciardi che ha regalato a Salvatore Mone, un ragazzo disabile di Arzano impegnato in politica, nel sociale e nello sport una carrozzina per powerchair football. Un gesto che ha riempito di gioia il cuore di Salvatore e di quanti credono nell’impegno per rendere migliore la vita di tutti.

Queste le parole di Salvatore Mone: “La tua musica per me è una dimora in cui mi rifugio. Ti ascolto da quando ero un bambino,sei sempre stato un angelo caduto dal cielo, con tutti i problemi che ho avuto, grazie alla tua musica non ho mai pensato di mollare , sei sempre stato una persona umile e ad oggi hai riconfermato la tua umiltà. C ‘è sempre stato un rapporto di amicizia che andava oltre quel palco. Ti ringrazio di avermi dato la possibilità di svolgere l’attività sportiva con una carrozzina (speedstar x treme) dell’ azienda (Neatch), dalle prestazioni formidabili. E sono orgoglioso di portare in campo e in giro per le palestre d’Italia e spero anche nel mondo il logo della Cuore Nero Project”.

 

Il powerchair football è la una sorta di gioco del calcio in carrozzina molto diffuso in Europa e che in Italia sta pian piano prendendo piede. La consegna è avvenuta nella palestra di Cercola.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: