Home Gossip Tina Colombo annuncia perdita bambino per colpa polemiche

Borrelli (Verdi): “Dispiaciuto per notizia ma sue parole mancano di rispetto alle donne. Pensi piuttosto alle scelte che ha fatto sposando un boss, mentendo in tribunale e crescendo figlio violento”

“Di fronte alla perdita della possibilità di diventare di nuovo mamma non posso che manifestare il mio dispiacere nei confronti di quanto annunciato da Tina Colombo. Tuttavia le sue parole, ancora una volta, sono risultate alquanto inopportune e fuori luogo, vista la gravità del fatto. Parlare di responsabilità legate alle polemiche degli ultimi mesi che l’hanno riguardata, aggiungendo di non aver preso in considerazione che la vita del bimbo dipendesse dalla sua, conferma il livello di statura morale di questa donna. Non si rende nemmeno conto di quanto le sue parole siano una mancanza di rispetto nei confronti di tante altre donne che hanno vissuto lo stesso dramma ”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

“La Rispoli –  prosegue Borrelli –  farebbe bene a riflettere seriamente sulle sue scelte di vita. Quella di sposare un boss di camorra; di mentire in un tribunale venendo essa stessa indagata; di quegli “imprevisti” legati all’educazione dei suoi figli, uno dei quali nel corso di una rissa ha staccato a morsi l’orecchio a un suo rivale; di celebrare un matrimonio che non era esattamente il simbolo della sobrietà e della riservatezza.  Forse è lì, e non nelle polemiche, che troverà risposte adeguate”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: