Home Sinapsi Sport News Pallanuoto Girone dei quarti di finale under 20: Carpisa Yamamay Acquachiara qualificata a...

ACQUACHIARA-QUINTO 12-10 (5-3, 1-1, 5-4, 1-2)
Carpisa Yamamay Acquachiara: Rossa, Ciardi 2, Di Maro, Baldi 3, Giello, De Gregorio Dan., Occhiello I. 1, Ronga 1, De Gregorio Die. 1, Tozzi 4, Santamaria, Lanfranco J., Cicatiello.
Quinto: Pellerano, Tacchella 1, Robello 3, Sgherri, Villa M., Gambacciani, Navone 1, Villa S. 1, Giacobbe 1, Musovic, Baldineti 2, Cognatti, Gilardo 1.
Arbitro: Chimenti.
 
CATANIA – Dopo i successi di ieri su Muri Antichi (12-6) e Roma Vis Nova (12-7) la Carpisa Yamamay Acquachiara stamattina ha chiuso il girone di Catania a punteggio pieno battendo anche il Quinto. Qualificazione e primato, bilancio più che soddisfacente. Dice Mauro Occhiello: “L’obiettivo era passare il turno, sono arrivate tre vittorie, tanto meglio. Adesso ci attende il girone di semifinale di Roma, avversarie molto forti, cercheremo di fare il nostro meglio per impreziosire ulteriormente una stagione già particolarmente positiva a tutti i livelli. Sono contento per la società, che ha visto ripagati i suoi sforzi, e per i ragazzi, il cui impegno costante è stato accompagnato da risultati di rilievo”.
Biancazzurri sempre avanti contro il Quinto, fatta eccezione per il 2-3 ribaltato nel giro di pochi minuti (5-3) dalle reti di Tozzi (2) e Diego De Gregorio. Massimo vantaggio nel terzo tempo (8-4, poi 10-6), determinante nella quarta frazione la seconda rete di Ciardi (12-9), che ha bloccato il tentativoi di rimonta dei liguri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: