21/10/2020 07:27
Home Magazine NapoliFan, diventa protagonista-CASTING 2 giugno Ardolino Cash

All’evento casting di domenica 2 giugno 2019 da Ardolino Cash, ci saranno tanti ospiti. Per i più distratti ricordiamo che vi aspettiamo dalle 10 alle 13,30 in via Selva Cafaro 44 – Napoli

Avremo (un po’!!!) come testimonial dell’evento, la showgirls Marianna Fortuna: attrice, ballerina e presentatrice. Marianna parte dal programma di Teo Mammuccari con “cultura moderna” in Mediaset, poi a casa Sanremo, poi in tante dirette su Sky. È stata attrice per il film sulla malavita “l’alleanza” come moglie del boss, poi in un film giallo “il male cerca il male”, poi è presente al Red Carpet di Venezia, al film festival di Ischia, e a breve avremo nuovi progetti per lei.

Marianna Fortuna sarà anche lei un gran punto di riferimento per eventi e produzioni Napoli Fan. Sarà presente per i progetti no profit per portare un sorriso al prossimo. Una ragazza non solo attraente, ma una donna con un cuore grande, orgoglio e vanto per una artista semplicemente super (tutta partenopea ovviamente!).

 

Un altro importante ospite sarà il Conte Giuseppe Cascella attore della fiction “L’onore e il rispetto” con Gabriel Garko. Giornalista e pittore, autore ufficiale di Padre Pio, ha sempre affiancato i migliori attori e vanta milioni di presenze cinematografiche.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: