Home Interviste Intervista a Miky Falcicchio tra il lancio di un kids magazine e...

Miky Falcicchio ha rilasciato un’intervista a Sinapsinews.info in cui ha parlato del lancio imminente di un kids magazine e della sua partecipazione a Pitti Bimbo. Il manager pugliese e fondatore dell’Academy Fatti per il Successo ha svelato i suoi progetti professionali imminenti e futuri in vista del Salone internazionale del childrenswear, piattaforma di riferimento per presentare le nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bimbo. Pitti Bimbo 89 si terrà a Firenze dal 20 al 22 giugno. Inoltre Miky Falcicchio è al timone delle selezioni provinciali e regionali in Puglia e Basilicata dei concorsi nazionali Miss Reginetta d’Italia e Talent Kids 2019. Il primo concorso è dedicato alle aspiranti modelle che vorrebbero entrare a far parte del mondo dello show business. Il secondo concorso è dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda-spettacolo.

Miky Falcicchio – Foto: Facebook

Perché hai deciso di fondare un magazine sul kids fashion?

La decisione di fondare un magazine dedicato al kids fashion, ma non solo, nasce dall’idea di dare più spazio ai nuovi volti e star emergenti. Inoltre, grazie al coinvolgimento di esperti e importanti stilisti del kids fashion proveremo a raccontare le nuove tendenze, portando i nostri lettori agli eventi più seguiti d’Italia (festival, rassegne e inaugurazioni) raccontando ogni dettaglio, svelando anticipazioni e scoop in anteprima.

Miky Falcicchio in primo piano – Foto: Facebook

Qual è la mission e quali gli obiettivi di questo nuovo progetto editoriale?

L’obiettivo principale di questo progetto editoriale è quello di creare un contenitore in grado di offrire novità e spazio ai cosiddetti nip, persone sconosciute ma in cerca di una possibilità, ma anche storie di artisti e vip che ce l’hanno fatta.

Cosa ti aspetti da Pitti Immagine Bimbo 89?

Da Pitti Bimbo 89 mi aspetto un ritorno al principio dell’essere bambino, attraverso il quale proporre un modo d’essere meno artefatto, ma anche eventi e nuove collezioni che facciano sognare gli amanti del fashion.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: