Home Sinapsi Sport News Pallavolo Passione e affidabilità: P2P e Insay Holding insieme sotto rete

P2P e Insay Holding insieme sotto rete. Insay Holding sarà, infatti, gold sponsor per la stagione sportiva 2019-2020 del club bianco rosso blu, alla sua terza partecipazione consecutiva in serie A2 di volley. Insay Holding sponsorizzerà il progetto P2P utilizzando i marchi delle sue tre aziende controllate: AllianceInsay Broker SpA, attiva nel settore assicurativo, che Financial Times ha inserito nell’elenco delle prime mille aziende d’Europa a più alto tasso di crescita nel triennio 2014-2017 ; BraInsay SpA, operante nel mercato finanziario e del credito alle imprese; ClioTech Srl, una realtà innovativa, specializzata nella consulenza e nella gestione operativa di attività di CRM e customer loyalty.

L’intesa, che coinvolge non solo la massima serie ma anche il settore giovanile, è stata raggiunta alla presenza del presidente della P2P Franco Montuori, del vice presidente Luca Castagna, dell’amministratore unico di Insay Holding, ingegnere Antonio Villecco “L’accordo – sottolinea Antonio Villecco, amministratore unico della Insay Holding – è solo il primo mattone di una costruzione solida, il primo passo di un lungo percorso, anzi abbiamo considerato la volontà comune di viaggiare a braccetto per lungo tempo è stata una delle premesse condivise che ci ha spinto a sostenere la P2P. La Polisportiva Due Principati è tra le realtà di riferimento della pallavolo del Sud in serie A, la massima espressione della pallavolo provinciale, un territorio molto più ampio della Valle dell’Irno, perché è tutto il territorio della provincia di Salerno che vogliamo affiancare. C’era stata già una esperienza per noi nella pallavolo a Battipaglia e ci siamo innamorati di questo sport. Si comincia con la pallavolo ma la sinergia è molto più ampia, perché c’è un discorso in atto anche tra aziende. Ci stiamo rivolgendo al mercato Italia e questa partnership con la P2P giunge propizia, perché siamo in continua espansione e vogliamo continuare a farlo anche in ambito sportivo, per dare il nostro apporto al territorio”.
“Siamo onorati che brand prestigiosi abbiano scelto di sposare il progetto P2P – dice il vice presidente Luca Castagna – La sintonia è nata subito per comunanza di vedute sull’importanza di valorizzare il nostro territorio con partnership che risaltino le eccellenze manageriali ed imprenditoriali, quelle che credono nello sport quale valore aggiunto. La serie A e tutto il settore giovanile P2P si confermano riferimento per la provincia di Salerno. La proprietà è orgogliosa che la vision da sempre portata avanti abbia incontrato quella di Antonio Villecco e dell’entourage della Insay Holding. Essere volano e potenziale catalizzatore di crescita è l’obiettivo condiviso”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: