Home Cultura Eventi A MagicStore la prestigiosa pergamena del “Leone d’Oro per l’Imprenditoria”

Napoli – Per il Comitato dell’ordine del Gran Premio Internazionale di Venezia Leone d’Oro, MagicStore è una delle migliori aziende italiane del 2019. Il premio, l’onorificenza “Leone d’Oro per l’Imprenditoria”, è stato consegnato lo scorso venerdì 14 giugno, presso la Sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio, in via della Pisana a Roma. Il riconoscimento speciale conferito a MagicStore per meriti professionali, è stato stabilito all’unanimità lo scorso 22 marzo presso il Senato della Repubblica italiana.

Il “Leone d’Oro per l’Imprenditoria” è una manifestazione unica nel suo genere, il più importante evento dedicato alle aziende italiane, il cui Gran Galà si svolge sotto l’egida del gruppo editoriale Armando Curcio Editore spa, in collaborazione con la C holding Srls, la Venice in the world srls e il Leone di San Marco srls. Una prestigiosa rassegna collaterale del Gran Premio Internazionale di Venezia, che dal 1947 premia l’eccellenza umana in tutte le sue declinazioni, dalle arti all’imprenditoria.

“Mi gratifica, mi onora e mi commuove ricevere un riconoscimento così importante – ha commentato Giuseppina Tamburrino, direttore commerciale e marketing di MagicStore -. Lo condivido con i miei fratelli Paolo ed Enrico e con tutti i nostri collaboratori, partner e clienti che incarnano, modellano e rendono possibile l’idea imprenditoriale di MagiStore – aggiunge -, perché il riconoscimento speciale Miglior Azienda 2019 del Leone d’Oro per l’Imprenditoria non è mai dato a una persona sola, ma a tutti coloro che sono pietra viva dell’azienda”.

Magicstore – con oltre 3600 clienti in tutta Italia – è una digital retail platform, eccellenza del mercato italiano dell’IT e dell’innovazione. Da 27 anni la sua mission è aiutare gli imprenditori del fashion retail a semplificare il loro lavoro e la loro vita, grazie alla sua innovativa piattaforma digitale omnichannel, specializzata per il fashion retail, che consente una grande facilitazione del business. Questo riconoscimento arriva in un anno particolarmente importante per l’azienda, che ha deciso di allargare il proprio bacino di utenza a tutti gli imprenditori del retail.

La nuova sfida è infatti permettere anche al più piccolo negozio di arrivare su tutti i mercati in tempo reale, governando gli ormai molteplici canali di vendita con la massima semplicità, per poter competere anche con i grandi player e diventare un punto vendita mondiale. MagicStore è un’innovativa piattaforma cloud che, grazie alla totale integrazione con i canali di vendita e alla specializzazione per il retail, crea esperienze dinamiche di vendita, aiuta a conquistare nuovi clienti e consente di gestire in modo semplice il proprio business.

La mission aziendale è dunque farsi promotori e fautori di un’innovazione tecnologica che diventi innovazione strategica. Perché le aziende hanno bisogno di strumenti di business al passo con i tempi, capaci di parlare la stessa lingua del progresso tecnologico e in grado di realizzare velocemente le strategie di vendita e di marketing necessarie al successo.

L’Ufficio Stampa

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: