Home Comunicati Stampa Giuseppe Alviti Presidente Nazionale Ass. Guardie Particolari Giurate incontrera’ il Ministro Matteo...

Giuseppe Alviti Presidente Nazionale Ass. Guardie Particolari Giurate incontrera' il Ministro Matteo Salvini al vertice interforze a Castel Volturno
Un Ferragosto in provincia di Caserta per il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il vice premier e leader della Lega trascorrerà infatti il 15 agosto a Castel Volturno, “nel cuore della Campania che merita di piu”, ha annunciato il titolare del Viminale.
L’occasione sarà quella del comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza presieduto dal ministro. Al centro ovviamente ci sarà il tema della lotta alle organizzazioni criminali che hanno base proprio sul litorale domizio, in particolare la mafia nigeriana.
E sarà la giusta occasione per incontrarlo di persona e prospettargli la macellazione sociale delle guardie particolari giurate, questo quanto dichiarato dal noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti.
Di riscontro  ha commentato il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Gimmi Cangiano.
"Questa notizia ci riempie di aspettative e di soddisfazione" "Non è un mistero, infatti, che giochiamo su Castelvolturno una sfida importantissima per riportare uno stato di legalità e vivibilità in una delle località balneari più belle e con più potenziale dell’intera Regione Campania. Ne è dimostrazione l'attenzione che Giorgia Meloni ha sempre riservato a questa città , una attenzione che è stata riconosciuta e premiata dai Castellani lo scorso 9 Giugno, con la proclamazione di un Sindaco di FDI e di una maggioranza consiliare in cui ben compare anche la Lega. Siamo fiduciosi che la presenza del Ministro Salvini possa essere una chiara presa di posizione rispetto a quanto Giorgia Meloni chiede ormai da mesi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: