Home Cultura Musica Ferragosto experience al LABELON Beach Club sulla spiaggia Romana di Bacoli, Napoli

Ferragosto experience al LABELON Beach Club sulla spiaggia Romana di Bacoli, Napoli

Musica, alta cucina, drink d’autore e la spiaggia più esclusiva della costa flegrea: è il Ferragosto proposto da Labelon, il nuovo Experience Beach Club sulla spiaggia Romana di Bacoli.

Il 14 e 15 agosto la bella musica sarà protagonista. Si comincia il 14 sera con i ristoranti Mediterraneo e Oceanico aperti: menu à la carte e piano bar. Ma l’esperienza comincia al tramonto con un Tiki cocktail a bordo piscina o una flute di champagne allo Champagne & Cocktail bar.

Il 15 è festa! E si festeggia in bianco: bianco è il colore da indossare, total white come l’abito di Labelon che strizza l’occhio ai beach club internazionali.

Un Ferragosto da vivere dal mattino a tarda sera a piedi scalzi, tra spiaggia e pool deck.
Welcome drink all’arrivo e poi musica all day con il Dj set di Sasa Mendone e al tramonto il live del Duo Comoverao, Diego Imparato (basso) e Simona Boo (voce), con un repertorio della tradizione brasiliana, dai classici della bossa nova di Vinicius de Moraes, Joao Gilberto, Dorival Caymmi, Antonio Carlos Jobim a quelli più recenti interpretati da donne meravigliose come Adriana Calcanhoto, Roberta Sà, Ivete Sangalo, Maria Gadu, Marisa Monte.

Ampia offerta gastronomica presso i due ristoranti del beach club Mediterraneo e Oceanico: dai crudi di mare e cucina tradizionale alle proposte fusion.

 

INFO

Dale 9.30 alle 18.30 ingresso spiaggia a partire da 25 euro per persona

Dalle 18.30 free entry e consumazione al bar

Ristoranti aperti sia a pranzo che a cena

 

labelon.it Via Spiaggia Romana, 31/33 80070 Bacoli (Napoli)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: