Home Incontro con L'artista Luciano Spinelli alla conquista dell’Italia con il libro “Per sempre” /VIDEO INTERVISTA

Il  giovane youtuber è impegnato nel tour di presentazione dell’ultima fatica editoriale

Luciano Spinelli, una delle webstar più popolari in Italia, ha presentato con successo il libro “Per sempre” a Benevento, al Centro Commerciale “Buonvento”.

Travolto dall’affetto dei suoi fan, il giovane Luciano, classe 2000 ed originario di Monza, in questi giorni sta portando in giro per la Penisola il secondo libro, che arriva a qualche anno di distanza da “Insieme”, suoi primo successo editoriale.

Dal 2015, anno in cui vengono pubblicati i suoi primi video sulla piattaforma “YouTube”, è stato un susseguirsi di soddisfazioni per il giovane. Nel 2017 viene proclamato Muser of the Year; qualche anno dopo viene nominato ai Kid’s Choice Awards come webstar italiana preferita e ad oggi i suoi canali sono tra i più seguiti.

“Per sempre” è una raccolta di disegni inediti accompagnati da pensieri che li hanno ispirati e trasformatisi, nella pubblicazione, in poesie vere e proprie: è questo il contenuto del secondo libro della giovane webstar lombarda. Il libro, suddiviso in sei capitoli (amicizia, amore, fragilità, solitudine, notte e passioni), è stato anticipato da alcuni post sui social, rappresentando un teaser del lavoro.

Il tour firmacopie del libro “Per sempre” è partito da Palermo e passando per Salerno, Frosinone, Firenze, Moncalieri, Bologna, è giunto anche in Campania e, il 28, è pronto a tornare nuovamente nella terra del Vesuvio, precisamente a Marcianise. Le date di presentazione sono in continuo aggiornamento.

Il 2019 è un anno importante per Luciano: il giovane, infatti, non soltanto sta riscuotendo ampi successi dal punto di vista editoriale; ma, grazie alla sua passione per il doppiaggio, approda anche al cinema, nelle vesti di doppiatore, nel film “La Famiglia Addams” in uscita in tutte le sale il 31 Ottobre, nella giornata di Halloween.

Nel corso dell’intervista, la webstar ci ha raccontato del libro, del rapporto con la fanbase partenopea e dei progetti che lo vedranno impegnato nei prossimi giorni.

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: