Home Cultura Eventi “Nozze in fiera”, le coppie affollano l’A1 Expò

La fiera, giunta alla settima edizione, è stata organizzata da Antimo Caturano

Si è archiviata con successo lo scorso weekend la kermesse “Nozze in Fiera”, una vera e propria full immersion nel mondo del wedding, svoltasi nei primi due weekend del mese.

La fiera è diventata ormai col passare del tempo sempre più una tappa irrinunciabile per chi desidera incontrare le maggiori firme della moda sposi campana; conoscere le location più suggestive, i ristoranti più raffinati, gli studi fotografici di tendenza, le agenzie di viaggio più quotate, i grandi professionisti dell’hair style, del bridal e make – up. Quest’anno, tra gli altri, hanno presenziato gli eventi Mara Venier, intervenuta in occasione dell’inaugurazione e Pamela Prati, protagonista della serata conclusiva. E poi Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Marco Maddaloni e Cristiano Malgioglio.

 

Non soltanto ospiti ma anche sfilate d’alta moda, workshop, seminari ad attirare le tante coppie provenienti non soltanto dalla Campania. I futuri sposi, intervenuti nel weekend conclusivo di “Nozze in fiera”, hanno potuto ammirare una sfilata di alta moda della sartoria Atelier Mattia Pisano. La sfilata è stata presentata dal Gaetano Guadiero, presentatore e direttore della Showtime Academy ed ha visto la presenza di Cristiano Malgioglio e Marco Maddaloni, reduce dalla vittoria al programma televisivo “L’isola dei famosi 2019”. Nella giornata di domenica, invece, è stata la volta della sfilata alta moda Atelier Sposi Formichella, che da tanti anni oramai veste su misura gli sposi. Ha salutato la kermesse dando appuntamento alla prossima edizione la presenza della nota protagonista del “Bagaglino” Pamela Prati.

Il successo di partecipazione di pubblico è stato confermato anche per quest’anno e, adesso, gli organizzatori sono già al lavoro per regalare una nuova edizione con tante novità.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: