Home Cultura Moda Taylor mega a tuttosposi: mi spoglio per denunciare la violenza sulle donne

Taylor mega a tuttosposi: mi spoglio per denunciare la violenza sulle donne

Napoli, 27 ottobre 2019. Un calendario sexy per denunciare la violenza sulle donne e un messaggio ai suoi followers, in tanti presenti a Tuttosposi: Non esitate ad allontanare il vostro partner al primo insulto perché la prima mano alzata potrebbe degenerare in una spirale di violenza dalla quale bisogna solo fuggire.

Perchè chi inizia a non rispettarti potrebbe spingersi pericolosamente oltre fino alle conseguenze estreme”. L’influencer superospite della serata e in passerella con Ersilia Principe e Carlo Pignatelli è stata travolta dal pubblico e dai flash dei fotografi. Dopo aver scherzato dicendo di essere in attesa dell’anima gemella per poter convolare a nozze, ha sottolineato: “può sembrare un controsenso un calendario sexy per denunciare la violenza, ma per me è inaccettabile sentire discorsi tipo “guarda come andava in giro vestita, se l’è cercata”. La donna va sempre rispettata. Io cerco di portare avanti questa lotta con i mezzi che ho e oltre ad aver devoluto il mio cachet a Walls of Dolls, il muro delle bambole ideato da Jo Squillo contro il femminicidio , spero,  grazie al fatto di essere un personaggio tanto esposto,  di poter arrivare a tutte le donne che mi ascoltano e che vivono nella paura. Denunciate ragazze, perché non siete sole”.

E dopo una bellissima donna che ha rivelato di avere gran carattere, in arrivo stasera un’altra icona sexy: Anna Tatangelo che sarà superospite della serata e della  doppia sfilata di Vanitas.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: