Home Cultura Eventi A Ottaviano la Settima Edizione del Premio Beneventano

Giovedì 7 Novembre 2019, alle ore 17, presso l’Istituto Comprensivo Statale “Mimmo Beneventano” di Ottaviano (plesso Lucci, Via M. Doria), si terrà la Settima Edizione del Premio Mimmo Beneventano “Io lotto, urlo e mi ribello”.

Promosso dalla Fondazione “M. Beneventano” per ricordare Mimmo Beneventano, testimone della lotta contro ogni forma di sopruso e violazione dei diritti umani a difesa della legalità e della libertà di pensiero, il Premio vedrà la partecipazione de: la Presidente della Fondazione “M. Beneventano”, Prof.ssa Rosalba Beneventano; il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Campania, Dott.ssa Luisa Franzese; il Sindaco del Comune di Ottaviano, Avv. Luca Capasso; il Senatore Avv. Francesco Urraro; il Presidente del Parco Nazionale del Vesuvio, Dott. Agostino Casillo; il Referente Regionale di “Libera Memoria”, Bruno Vallefuoco; il Referente di Legambiente Ottaviano, Dott. Pasquale Raia.

Prevista inoltre la partecipazione della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, diretta dal Maresciallo Maggiore Maestro Luca Berardo.

Modera la Dirigente Scolastica dell’I.C. “Mimmo Beneventano”, Dott.ssa Anna Fornaro.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi