Home Magazine Quotazioni Metroquadro, presentata l’edizione di Bari

Anche Bari ha “Quotazioni Metroquadro”. Dato alle stampe e presentato il listino delle quotazioni immobiliari rilevate strada per strada. Un prodotto edito dalla casa editrice Mediapass e diretto da Roberto Esse è frutto della collaborazione con gli agenti immobiliari pugliesi e con la locale sede della Fimaa. Un prodotto che si aggiunge a quelli già editi in regione Campania, in particolare: Salerno, Napoli, Caserta ed Avellino.

Si realizza così un’idea voluta con forza dal fondatore di Mediapass: Gianfranco Passarelli, scomparso prematuramente l’8 ottobre 2019 a soli 51 anni. Quotazioni Metroquadro è frutto della collaborazione con la FIMAA Bari presieduta da Luigi Foresio e con Riccardo Lomuscio, coordinatore dei rilevatori dati.

La Camera di Commercio di Bari è stata la location che ha ospitato la pubblicazione alla presenza,  fra gli altri il Professore di Estimo Maurizio D’Amato del Politecnico di Bari che ha esposto nei vari interventi la fotografia del mercato immobiliare di Bari, con approfondimenti tecnici sulla valutazione introdotte e il Presidente della Camera di Commercio di Bari Alessandro Ambrosi.

Ha moderato il dibattito la giornalista alma Sinibaldi

Nelle conclusioni dell’editore Pietro Ciavola rivolge uno sguardo al futuro: dopo l’imminente Quotazioni Salerno, che come consuetudine viene pubblicato a fine anno. Con il 2020 si dovrebbe sbarcare nelle isole maggiori d’Italia con le quotazioni di Cagliari e Catania, ovviamente strada per strada.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: