Home Cultura Moda Vincenzo Maiorano sbarca a Telenorba per parlare di moda e nuove tendenze

Dopo aver organizzato e diretto artisticamente per ben tre edizioni il Bari Fashion Red Carpet e la diciannovesima edizione del Matera Bridal Fashion Show, il fashion creator e stylist Vincenzo Maiorano ha fatto il grande salto in tv a Telenorba, la più importante e conosciuta emittente televisiva generalista del Meridione. Ospite in diverse puntate della trasmissione Pomeriggio Norba, condotta da Daniela Mazzacane e Grazia Rongo, l’estroso direttore del Maiorano Magazine parla di moda, nuove tendenze, look e must have 2019/2020.

Grazia Rongo, Vincenzo Maiorano e Daniela Mazzacane – Foto: Checco De Tullio

Quali sono i capi che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba? Lo stile prettamente e rigorosamente anni ’80 è davvero tornato di moda? Quali sono i colori del momento? Perché bisogna utilizzare un capo piuttosto che un altro durante una cena elegante o una serata mondana? Com’è possibile avere un armadio perfetto? Ma non solo abiti e look coordinati. E gli accessori? Quali sono quelli più in voga del momento? Ma non è tutto.

 

Vincenzo Maiorano e Daniela Mazzacane con le modelle a Pomeriggio Norba – Foto: Checco De Tullio

Com’è già successo durante la sua prima ospitata nel salotto tv di Daniela Mazzacane e Grazia Rongo, il poliedrico artista pugliese ha illustrato i look femminili di tendenza per la mattina a lavoro, per un aperitivo con le amiche al pomeriggio e per una serata raffinata a teatro o al cinema oltre ad aver fatto alcuni cenni sulla storia della moda: in particolar modo sulle origini e gli usi del tubino nero, creato dalla figura fondamentale del fashion design e della cultura popolare del XX secolo Coco Chanel. Maiorano ha dispensato consigli preziosi e utilissimi suggerimenti anche in occasione del Black Friday 2019 e in vista dei regali di Natale. Preziosi i suoi punti di vista e riflessioni sulla storia e sugli usi della camicia bianca durante la sua terza ospitata a Pomeriggio Norba.

Visto il successo riscontrato sulla stampa e sui social, Maiorano potrebbe diventare lo stylist ed esperto di tendenze fisso di Pomeriggio Norba. Che cosa racconterà e svelerà il simpatico ed eccentrico fashion creator nelle prossime puntate della trasmissione pomeridiana di Telenorba? Non ci resta che seguire Vincenzo sui suoi profili social!

Vincenzo Maiorano e Daniela Mazzacane con le modelle – Foto: Checco De Tullio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: