08/08/2020 02:07
Home Comuni Napoli Ricoverato in ospedale il Noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti

La giornata di ieri ha tenuto col fiato sospeso il mondo sindacale e associazionistico delle guardie particolari giurate italiane in quanto dietro un un’improvviso malore è stato necessario temporaneamente ricoverare presso il pronto soccorso dell’ Ospedale Loreto Mare di Napoli il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate per problemi cardiovascolari legati ad una grave picco ipertensivo che solo grazie alle pronte cure dei medici e infermieri di guardia per il momento è stata portata a buon fine.

Tante le attestazioni di stima e solidarietà al ” Guerriero” delle guardie giurate

Tra cui quelle del Prof.Alfredo Buoninconti che testualmente sul profilo Facebook esprime :Stress e continue vessazioni…. Stai calmo Presidente.

Quelle dell’ on.Flora Beneduce, del sindacalista dell Asl Na 1 Lello Pavone e ancora  Don Tonino Palmese del giornalista Massimo Pacilio per poi continuare tra vari esponenti della vigilanza privata , della società civile italiana.

L’ associazione nazionale guardie particolari giurate si stringe al suo presidente e  con l’ Avv.  Angelo della Pietra esprime tutta la vicinanza possibile certo in una pronta guarigione a cui si aggiunge il segretario Generale dello Sinalv Giuseppe Cuccurullo che afferma saremo ancora piu ‘ determinati nel proteggere un ucina di legalità quale è Giuseppe Alviti ora chi è stato causa o concausa del suo male rifletta e faccia ammenda

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: