02/12/2020 22:17
Home Interviste Daniel raduna la sua fanbase a Bagnoli/ VIDEO INTERVISTA

In tanti hanno “assediato” la zona pedonale del quartiere napoletano per il raduno del giovane artista.

E’ stato un successo il raduno, a Bagnoli, nel pomeriggio di ieri, del giovane artista partenopeo Daniel. Sulla scia del consenso di partecipazione, riscontrato lo scorso anno, Daniel ha voluto omaggiare con la sua presenza le numerose fan campane. Un ritorno al luogo natìo, nella zona centrale del popolare quartiere napoletano, quello di Daniel che da, oramai diverso tempo, si è trasferito nel nord Italia, precisamente a Verona.

La zona pedonale antistante la fermata della cumana “Bagnoli” è stata presa letteralmente d’assalto dalle numerose giovani fan di Daniel, noto per la sua partecipazione al talent show “Amici”. Striscioni e palloncini: un’accoglienza da star, quella che la calorosa fanbase ha riservato al giovane artista.

Recente è la pubblicazione del singolo, dal titolo “Ti ho sognato”, che sta spopolando sui social e sulle piattaforme musicali. Nel corso di questi mesi, Daniel, ha collaborato con diversi artisti, suoi coetanei, producendo hit di successo e partecipando a diverse manifestazioni e festival musicali in giro per l’Italia.

Nel corso dell’intervista, il giovane ci ha parlato dei suoi pezzi, della sua esperienza ad “Amici”, del rapporto con i suoi sostenitori e dei prossimi progetti.

 

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: