10/08/2020 18:39
Home Attualità Giuseppe Alviti:Llorente salta la fila al pronto soccorso Santobono è scatta l’...

Il giocatore del Napoli Llorente salta la fila al Pronto Soccorso: ancora tensione al Santobono

Il giocatore del Napoli Llorente salta la fila al Pronto Soccorso: ancora tensione al Santobono. Dall’ospedale rassicurano, nessun favoritismo.
gravità dei casi

Codice rosso e codice giallo hanno sempre la priorità: si tratta di pazienti che sono in pericolodi vita, nel caso di codice rosso oppure, come per il bimbo di Llorente, sono pazienti stabili il cui quadro clinico potrebbe variare verso un peggioramento.

 

La protesta

Una delle mamme in attesa della visita non ha gradito il trattamento preferenziale riservato a Llorente, e ha iniziato a protestare con veemenza, scagliandosi contro il personale sanitario presente. Per fortuna il tempestivo intervento delle guardie giurate ha impedito che l’episodio degenerasse ha dichiarato il leader dell associazione nazionale guardie particolari giurate Giuseppe Alviti sottolineando che le guardie impegnate ai pronto soccorso devono avere lo status giuridico di almeno ausiliare di pubblica sicurezza altrimenti non hanno il giusto rispetto del ruolo che rappresentano, ora sono più che operai armati
Il giocatore del Napoli Llorente salta la fila al Pronto Soccorso: ancora tensione al Santobono. Dall’ospedale rassicurano, nessun favoritismo, era un codice giallo.

Llorente salta la fila al Pronto Soccorso del Santobono

L’episodio si sarebbe verificato domenica sera, poco prima di mezzanotte. Llorente è arrivato al Santobono con in braccio il figlio, un bimbo di 3 anni.

Corsia preferenziale

Pochi minuti di attesa, e poi l’ingresso, da una porta laterale, per la visita. Gli altri genitori, in attesa da ore per i loro figli, magari con l’influenza o i sintomi di una brutta bronchite, a quel punto hanno iniziato a chiedersi come fosse possibile che il giocatore fosse entrato subito.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: