Home Cultura Cinema e Tv NUNZIO BELLINO, GRANDE SUCCESSO SU RAI1 A STORIE ITALIANE

L’attore personaggio conquista l’Italia e dice No al bullismo diventando il simbolo della trasmissione di successo del daytime di Rai1.

Nunzio Bellino, l’ attore di origini napoletane dopo aver fatto parlare tanto di sè testate e rotocalchi nazionali e di tutto il mondo arriva a Rai1 da Eleonora Daniele, nel programma ” Storie Italiane” andato in onda venerdì 10 Gennaio 2020. L’attore e personaggio conosciuto dal grande pubblico come ” L’uomo elastico” inizia l’ anno col botto raccontando la sua storia personale, affetto da una rara patologia la Sindrome di Ehlers- Danlos è stato vittima di bullismo. Da questa storia è stato tratto il cortometraggio dal titolo ” Elastic Heart “diretto dallo sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino.

” Per la mia malattia sono stato bullizzato i miei “amici” mi hanno accusato di essere un mostro, stavo male non riuscivo neanche a dormire la notte” racconta l’attore napoletano.

 

La Daniele ribatte: ” Mi vergogno per le persone che lo hanno deriso, da oggi Nunzio non è solo e diventa da questo momento il simbolo della nostra trasmissione per la lotta contro il bullismo e lo inviterò anche prossimamente.”
L’attore inoltre dopo l’intervista con Eleonora Daniele rivolgendosi alla telecamera ha recitato un potentissimo monologo sulla diversità.
Nunzio ha lanciato un grande messaggio in tutta Italia e supportato da Vladimir Luxuria ospite in studio è stato premiato con ascolti record ed il 21% di Share. Un grande successo per Nunzio che subito dopo la puntata è stato contattato sui social da tante persone da tutta Italia.
Storie italiane, ancora una volta, ha lanciato un messaggio chiaro contro ogni forma di bullismo e violenza schierandosi sempre a difesa dei più deboli.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: